Fare escursioni e trekking a Castiglione della Pescaia è uno dei modi migliori per entrare a contatto con la natura più vera. Tanti sono i sentieri e i percorsi che si può decidere di percorrere, ognuno di questi unico e significativo. Noi abbiamo deciso di illustrarveli alcuni. Vi basterà scegliere cosa voler visitare e sarete presto accontentati…
San Guglielmo da Malavalle
Salendo un po’ con la difficolta, vogliamo segnalarvi anche questo sentiero che vi condurrà ai ruderi del convento si San Guglielmo da Malavalle. Dopo esservi imbattuti in panorami mozzafiato, vi basterà addentrarvi nella macchia e seguire il percorso.
Ma questi sono soltanto alcuni. La zona infatti, è veramente ricca di percorsi e di sentieri perfetti per fare trekking. Tutti diversi, sia per difficoltà che per lunghezza, vi permetteranno di raggiungere alcune delle mete più belle di questa terra. Siamo sicuri che ne rimarrete piacevolmente colpiti. Buona passeggiata!
Inoltre, al tuo rientro, potrai rigenerarti e riposarti in una delle splendide camere dall’Albergo Aurora, luminose ed accoglienti sono pronte ad ospitarti.