it Tel. +39.0564.933718 info@aurora-albergo.it Via Fratelli Bandiera, 19 – 58043 Castiglione della Pescaia

Hotel Castiglione della Pescaia sul mare Albergo Aurora

Hotel Castiglione della Pescaia sul mare albergo aurora
Albergo Aurora

Hotel Castiglione della Pescaia sul mare

L’albergo Aurora si trova in una splendida posizione, vicino al mare, ai piedi del caratteristico borgo di Castiglione della Pescaia. La meta ideale per godere di una vacanza all’insegna del benessere e del relax.

Accoglienti camere sono a vostra disposizione, per regalarvi un soggiorno confortevole o una sosta incantevole nella bellezza e nella tranquillità del litorale maremmano. 

A soli 100 mt dallo splendido e cristallino mare, sul quale sventola da diversi e consecutivi anni la bandiera blu, l’Albergo Aurora è il posto giusto, quello che stavi cercando per trascorrere le tue vacanze a Castiglione della pescaia.

Albergo Aurora, Hotel Castiglione della Pescaia sul mare

Ci teniamo a coccolare i nostri ospiti ed a farli sentire come a casa. Pensiamo a tutti noi dalla colazione alla cena. Presso il nostro ristorante infatti potrete approfittare del servizio di mezza pensione oppure di pensione completa, per un soggiorno senza pensieri!

Qui, troverete una cucina tipicamente Toscana, con prodotti genuini e quasi sempre locali per piatti ricchi di gusto pronti a soddisfare anche i palati più esigenti.

Alberghi Castiglione della Pescaia, Vista ingresso Albergo Aurora con Ristorante
alberghi-castiglione-della-pescaia-Albergo-Aurora-con-Ristorante-vicino-al-Mare-(1)

L’Albergo Aurora rappresenta il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di alcune delle mete più belle di questa terra. Merita una visita non solo il meraviglioso mare di Castiglione della Pescaia, ma anche tante altre spiagge che si trovano nella zona, tutte uniche e caratteristiche.

Ma, facilmente raggiungibili da qui sono anche borghi antichi e città d’arte, dove è possibile respirare la storia e le tradizioni che sono state tramandate di anno in anno, fino ad arrivare ai giorni nostri. Tirli, Vetulonia, Buriano, ma anche Pitigliano, Sorano, Massa Marittima, solo per citarne alcuni. 

Al vostro rientro potrete rilassarvi in una delle nostre camere, molto luminose ed accoglienti per una vacanza all’insegna del comfort. In ognuna di queste potrete trovare bagnoTVtelefonoasciugacapelliaria condizionataventilatore a soffitto e cassaforte.