it Tel. +39.0564.933718 info@aurora-albergo.it Via Fratelli Bandiera, 19 – 58043 Castiglione della Pescaia
Una giornata alle Terme di Saturnia

Hotel mezza pensione Castiglione della Pescaia Aurora

Castiglione della Pescaia, incantevole località costiera della Toscana, offre non solo la bellezza delle sue spiagge bagnate dal Mar Tirreno, ma anche la vicinanza a luoghi di interesse storico e naturale che rendono l’esperienza di soggiorno qui ancora più ricca e appagante. Tra queste gemme nascoste della regione spiccano le celebri Terme di Saturnia, un paradiso termale immerso nella campagna toscana, a soli pochi chilometri dall’Hotel Aurora di Castiglione della Pescaia. Preparati per un’indimenticabile giornata di relax e benessere!

Hotel-mezza-pensione-Castiglione-della-Pescaia

Partenza dall’Hotel Aurora

La tua giornata alle Terme di Saturnia inizia con una breve e piacevole corsa in auto o in autobus da Castiglione della Pescaia fino alle incantevoli colline della Maremma. Dopo aver gustato una deliziosa colazione all’Hotel Aurora e fatto rifornimento di energia, sarai pronto per questa avventura termale.

Una volta giunto alle Terme di Saturnia, sarai accolto dal suggestivo paesaggio delle colline toscane e dal caratteristico odore di zolfo che caratterizza quest’area termale. Le terme sono famose per le loro acque sulfuree che sgorgano naturalmente dalla terra a una temperatura costante di circa 37,5°C, offrendo proprietà terapeutiche e rilassanti.

Esperienze Termali

Immergiti nelle piscine termali all’aperto e lasciati trasportare dal tepore delle acque sulfuree, che favoriscono il rilassamento muscolare, alleviano lo stress e migliorano la circolazione sanguigna. Puoi anche sperimentare le cascate naturali e le vasche idromassaggio che offrono un piacevole massaggio mentre ti godi la vista panoramica sul paesaggio circostante.

Per un’esperienza ancora più rigenerante, concediti uno dei numerosi trattamenti benessere offerti dalle Terme di Saturnia. Dai massaggi alle terapie estetiche, potrai scegliere il trattamento più adatto alle tue esigenze e lasciarti coccolare dagli esperti terapisti termali.

Ritorno all’Hotel Aurora

Prima di rientrare perché non approfittare della posizione strategica delle Terme di Saturnia per esplorare i dintorni? Puoi visitare il suggestivo borgo medievale di Saturnia, con le sue strette stradine acciottolate e le pittoresche piazze, oppure fare una passeggiata tra i vigneti e gli uliveti della campagna toscana. La giornata si conclude con il ritorno in Hotel dove rientrerai rigenerato, rilassato e pronto per continuare a goderti la tua vacanza in Toscana. 

Storia del Castello di Castiglione della Pescaia - Hotel Aurora
CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità delle nostre camere inviaci una richiesta.

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA