it Tel. +39.0564.933718 info@aurora-albergo.it Via Fratelli Bandiera, 19 – 58043 Castiglione della Pescaia
La spiaggia di Punta Ala

Vacanze a Castiglione della Pescaia

La spiaggia di Punta Ala è una delle mete più affascinanti della Toscana, da scoprire durante le tue vacanze a Castiglione della Pescaia. Situata nella rinomata località balneare di Castiglione della Pescaia, la spiaggia di Punta Ala offre un’esperienza unica che combina il fascino della costa toscana con la bellezza naturale della Maremma.

Il modo migliore per godere appieno della spiaggia di Punta Ala è soggiornare presso uno degli Hotel di Castiglione della Pescaia, come l’Hotel Aurora, con camere e ristorante, a due passi dal mare. 

La spiaggia di Punta Ala è caratterizzata da un lungo tratto di sabbia dorata, costellato da suggestive dune e circondato da una vegetazione lussureggiante. La vista del mare cristallino che si estende all’infinito, con il profilo dell’Isola d’Elba all’orizzonte, è semplicemente mozzafiato. Gli amanti del mare troveranno qui un vero paradiso: le acque sono cristalline e pulite, ideali per nuotare, fare snorkeling o immergersi con la maschera per ammirare la fauna marina.

Ma la spiaggia di Punta Ala non è solo un’oasi per chi ama il mare: la sua bellezza naturale la rende un luogo ideale anche per le passeggiate in riva al mare, per i giochi sulla spiaggia o per rilassarsi all’ombra degli ombrelloni. Inoltre, per chi cerca un po’ di adrenalina, sono disponibili molte attività sportive come il windsurf, la vela e il kitesurf.

Hotel Aurora per Dormire a Castiglione della Pescaia

La spiaggia di Punta Ala è una destinazione ideale per tutti coloro che cercano una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza naturale. Soggiornando presso l’Hotel Aurora, di Castiglione della Pescaia, si potrà godere al massimo di tutto ciò che questa meravigliosa località toscana ha da offrire.

CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità delle nostre camere inviaci una richiesta.

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA