it Tel. +39.0564.933718 info@aurora-albergo.it Via Fratelli Bandiera, 19 – 58043 Castiglione della Pescaia
Alla scoperta di

Castiglione della Pescaia dintorni

castiglione della pescaia dintorni, vista mare

Soggiornando presso l’Hotel Aurora è possibile andare alla scoperta dei Castiglione della Pescaia dintorni. Molte sono le attività e i luoghi che si possono scoprire. Oggi vogliamo parlarvi dell’Oasi di Protezione Faunistica Padule e Costiere di Scarlino, una riserva naturale che copre una vasta area della Maremma.. 

L’Oasi di Protezione Faunistica Padule e Costiere di Scarlino si estende per circa 800 ettari lungo la costa toscana, tra il Golfo di Follonica e il Promontorio di Piombino. Qui potrai ammirare una varietà di habitat naturali, tra cui le dune costiere, le zone umide e le scogliere a picco sul mare. La riserva ospita una grande varietà di fauna e flora, tra cui specie rare e protette come la tartaruga Caretta Caretta, il grillo palustre e il falco pellegrino.

Il modo migliore per esplorare l’Oasi di Protezione Faunistica Padule e Costiere di Scarlino è a piedi o in bicicletta, seguendo i numerosi sentieri che attraversano la riserva. Ci sono anche molte attività organizzate, come escursioni naturalistiche guidate, birdwatching e visite guidate ai siti archeologici della zona.

Soggiornando presso l’Hotel Aurora, avrai la possibilità di esplorare facilmente i dintorni di Castiglione della Pescaia e di raggiungere in breve tempo l’Oasi di Protezione Faunistica Padule e Costiere di Scarlino. 

Inoltre, potrai godere di una vasta gamma di attività e servizi, delle spiagge, dei ristoranti e delle attrazioni turistiche della città.

Le camere dell’Albergo Aurora

Le camere dell’Albergo Aurora si trovano a soli 100 mt dal mare, ampie, accoglienti e luminose sono perfette per ospitarvi al vostro rientro. Tutte le stanze molto luminose, sono dotate di bagnoTVtelefonoasciugacapelliaria condizionataventilatore a soffitto e cassaforte.

Inoltre, in ogni parte dell’albergo è presente un collegamento WI-FI gratuito.

CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità delle nostre camere inviaci una richiesta.

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA