it Tel. +39.0564.933718 info@aurora-albergo.it Via Fratelli Bandiera, 19 – 58043 Castiglione della Pescaia

Le giornate dello Sport a Castiglione della Pescaia

Hotel economici a Castiglione della Pescaia - Albergo Aurora
PER LE GIORNATE DELLO SPORT PRENOTA ALL'HOTEL AURORA,

Hotel economici a Castiglione della Pescaia

State cercando Hotel economici a Castiglione della Pescaia per trascorrere le vostre vacanze, senza rinunciare alla qualità di un buon servizio e a una struttura accogliente? All’Albergo Aurora vi offriamo un servizio all’altezza delle aspettative facendovi risparmiare!

hotel economici a Castiglione della Pescaia - Albergo Aurora

L’hotel si trova in una posizione ottimale nel piccolo borgo di Castiglione, potrete raggiungere sia il paese sia la spiaggia a piedi, senza dover per forza utilizzare l’automobile o altri mezzi.

A vostra disposizione: comodità, relax e un’atmosfera che vi farà sentire a casa.
Prenota una stanza al nostro hotel e scopri le meraviglie di Castiglione della Pescaia tra mare, Maremma ed eventi.

A proposito di eventi vi consigliamo di approfittare delle vostre vacanze a Castiglione per partecipare agli eventi de “Le Giornate dello Sport”.

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia si potranno tenere le annuali Giornate dello Sport, la prima parte della manifestazione è stata inaugurata il 1° aprirle e andrà avanti al 26 giugno.

L’estate castiglionese sarà teatro di centinaia di eventi che spazieranno da puro intrattenimento sportivo a veri e propri appuntamenti agonistici, chiunque vorrà potrà partecipare e potrà contribuire a rendere speciale questa kermesse sportiva.

hotel economici a Castiglione della Pescaia - Albergo Aurora

Castiglione della Pescaia si trasforma in un luogo dove lo sport è il protagonista: tornei di Golf, regate di vela, gare di ciclismo, solo per citarne alcuni.

hotel economici a Castiglione della Pescaia - Albergo Aurora

Se siete degli sportivi o se siete appassionati del sano intrattenimento, allora vi consigliamo proprio di approfittare delle giornate dello sport e prenotare le tue vacanze all’Hotel Aurora uno degli hotel più economici a Castiglione della Pescaia. Potrete combinare la vostra vacanza al mare con l’intrattenimento sportivo.

Ogni giorno vi aspettano eventi sportivi, sia i classici sport sia i nuovi sia stano prendendo piede negli ultimi anni (Cross County, Marathon Bike, Enduro).

Divertimento e intrattenimento assicurati!

NOI VI ASPETTIAMO E SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI!

Prenotate le vostre vacanze all’albergo Aurora, vi troverete di fronte ad un’atmosfera informale, vi sentirete i benvenuti e vi offriremo un servizio attento e pronto a rispondere alle vostre richieste.

L’arredamento dell’albergo rispecchia la filosofia dell’hotel, semplice ed essenziale; tutte le camere sono ampie e ben illuminate.

Ogni stanza è dotata di:

  • Bagno
  • Asciugacapelli
  • Televisore
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Cassaforte
  • Wi-FI gratuito in tutta la struttura

Quindi, cosa aspettate?

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una bellissima vacanza all’insegna del mare, relax e dello sport

PER INFO compilate il form e verrete ricontattati.

CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità delle nostre camere inviaci una richiesta.

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA